Pronti, via

Settembre è un mese di profumi inebrianti, di colori affascinanti e di nuovi inizi.
Gomme per cancellare, matite appuntite e libri nuovi da sfogliare.
Filari carichi di grappoli d'oro e foglie arancioni che prendono il volo.
Tramonti dolcissimi e aria leggera.
Quale mese migliore per cominciare una nuova, colorata avventura?
E così, dopo avervi aperto le porte della mia piccola amata cucina, ho pensato di farvi conoscere un'altra stanza della mia casetta: il mio laboratorio creativo.
Vi racconterò di come passo il mio (poco) tempo libero, tra aghi, fili, pennelli, vernici, pizzi, passamanerie, bottoni, carta, colla, perline, rami raccolti nei fossi lungo la strada, sassi, foglie e tutto quello dentro cui vedo qualcosa di bello.
Ma vorrei parlarvi anche di tavole da apparecchiare, di atmosfere romantiche da sognare, di case belle da copiare.
Passate quando volete a fare due chiacchiere, io tengo sempre in caldo una tazza di tè.


Nessun commento:

Posta un commento